• Chi siamo

    Carrozzeria PMcar nasce nel 2013 da un’idea di Michele Patruno che, dopo aver lavorato per venticinque anni come autoriparatore ed essere stato consulente di vendita nei successivi dieci, ha deciso di aprire la prima carrozzeria senza immissioni di CO2 in atmosfera.

    Michele ha dato così vita al suo progetto di carrozzeria nel rispetto dell’ecologia con un occhio particolare all’aspetto commerciale.

    Dopo aver analizzato, studiato e programmato diversi progetti ha iniziato questa nuova sfida in un momento di piena crisi economica andando un po' controcorrente. Così l'8 gennaio 2013 nasce Carrozzeria PMcar, con l'intento di adottare una nuova strategia aziendale rivolta alla continua evoluzione del mondo della carrozzeria. Partendo dal presupposto che il mercato dell'autoriparazione è enormemente cambiato rispetto al passato, che le esigenze dei clienti sono diverse e che per sfruttare al meglio le opportunità presenti bisogna muoversi d'anticipo rispetto la concorrenza, utilizzando il più possibile i flussi di lavoro esistenti, quello delle assicurazioni, delle flotte aziendali, oltre ovviamente al privato. 

    PM Car, scegliendo un impianto di questo tipo, ha voluto contribuire, nel suo piccolo, a non inquinare l’aria che respiriamo perché è con i piccoli gesti di tutti i giorni che si ottengono i grandi risultati!